Audiello.com

English Version  Versione Italiana

SICUREZZA, AMBIENTE & QUALITA'

     Lo studio Audiello ed i suoi partners offrono risposte operative ai bisogni degli imprenditori nella gestione d'impresa, garantendo un accompagnamento efficace nella risoluzione di problemi, un'attenzione puntuale e una qualità rigorosa a costi contenuti  per i propri clienti.

     L'elevata e riconosciuta competenza, caratteristica peculiare dello studio e dei partners, è garantita dal valore dei singoli professionisti e dall'esperienza maturata in ambiti nazionali e internazionali  in materia di qualità, ambiente, igiene e sicurezza del lavoro, organizzazione aziendale e servizi alle imprese.

I nostri servizi vanno dalle  informazioni di carattere legislativo (direttive UE, leggi dello Stato e Regionali), alle informazioni normative (Norme UNI, CEI, ISO,…) alle informazioni sugli interventi agevolativi (finanziamenti), nonchè all'assistenza relativa:
.  Sistemi di Gestione Qualità (ISO 9001:2000); 
.  Sistemi di Gestione Ambiente (ISO 14001:2004 - EMAS);
. Interventi di adeguamento in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (valutazione rischi, rumore, medicina del lavoro, formazione RSPP - RLS - Dipendenti, pratiche con VVF) e Sistemi di gestione della Sicurezza (OHSAS 18001:2007)
· Sistemi di Gestione Integrata (Qualità - Sicurezza - Ambiente)
· Interventi di adeguamento al D.Lgs. 155 ⁄ 97 in materia di Igiene degli Alimenti - HACCP
· Organizzazione Aziendale e Controllo di Gestione
· Diagnosi e Certificazioni energetiche degli edifici
· Privacy e Sistemi di Gestione delle Informazioni (ISO 27001: 2005)
· Formazione tecnica

 

 

 

 

 

Copyright © Audiello.com - All rights reserved | Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Private Area